null Limiti Amministrativi 2015 - Aggiornamento

In data 30/06/2015 è stato pubblicato sul Geoportale Regione Lombardia l'aggiornamento dello strato "Limiti amministrativi 2015".

Allo strato sono stati apportati gli aggiornamenti conseguenti alle leggi regionali pubblicate sul supplemento n°9 del Burl 08-05-2015:

• Mutamento delle circoscrizioni comunali dei comuni di Esine e Piancogno, in provincia di Brescia (l.r. 12 del 6/05/2015).
  • Mutamento delle circoscrizioni comunali dei comuni di Cesano Maderno e di Bovisio Masciago, in provincia di Monza e della Brianza (l.r. 13 del 6/05/2015).
  • Mutamento delle circoscrizioni comunali dei comuni di Casatenovo e di Monticello Brianza, in provincia di Lecco (l.r. 14 del 6/05/2015).

Altri aggiornamenti riguardano la rettifica del riporto cartografico dei limiti amministrativi comunali segnalati e certificati dagli stessi comuni interessati, in genere per confronto con le mappe catastali, nel processo di elaborazione del Database topografico o in quello del Piano per il Governo del Terrritorio.