null Benvenuti nel nuovo Geoportale

Il portale geografico della Regione Lombardia si è rinnovato: arricchito di nuove funzioni, servizi e strumenti, riorganizzato nei contenuti e aperto al mondo dei social network.

Le mappe sono al centro, da aprire con un click o da scegliere entrando nella Galleria delle mappe. La ricerca e la navigazione, per Canali tematici o per parole chiave, sono diventate più facili ed efficaci.
I servizi in evidenza sulla Home page vi aiuteranno ad utilizzare al meglio le funzioni del Geoportale: il Viewer, il Download, i Servizi Web Map Service, la trasformazione di coordinate, il Catasto, lo stato dei Database topografici. Le News sono organizzate per mese e le statistiche per tipo di accesso.
I documenti tecnici e le pagine di approfondimento sono disponibili nel menu Documenti. L'elenco dei prodotti pubblicati è sempre pronto per essere aperto o scaricato sul vostro PC.
Se volete tenervi aggiornati sulle novità iscrivetevi alla mailing list e se volete condividere il Geoportale con i vostri contatti social fatelo con: Facebook, Twitter, Google + e RSS.

Buona navigazione e grazie per aver scelto il Geoportale della Regione Lombardia.