null Indagine offerta_PGT

Pubblicato il servizio di supporto per facilitare i Comuni nella verifica delle informazioni relative agli Ambiti di Trasformazione e ai Piani Attuativi dei PGT. Gli shape file derivano dalla “Indagine Offerta PGT” (progetto di Attuazione e monitoraggio dell’integrazione del PTR ai sensi della L.R. 31/2014).

I dati di partenza sono gli ambiti di trasformazione (AMB_TRAS) e le modalità attuative (MOD_ATT) archiviati nel corso degli anni nella banca dati regionale “PGT Tavola delle Previsioni di Piano”.

Si richiede ai Comuni di:

- scaricare i dati del proprio territorio attraverso il servizio di Download disponibile su questa pagina;

- verificare le informazioni relative agli Ambiti di Trasformazione e ai Piani Attuativi dei PGT;

- comunicare a Regione Lombardia, se necessario, le eventuali modifiche / integrazioni inviandole al seguente indirizzo di posta elettronica: Legge31_2004@regione.lombardia.it

Vai al metadato