Calendario

lunedì
25
25/05/20
L M M G V S D
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Non ci sono eventi per questo giorno.
Durata Titolo Tipo  
Non ci sono eventi per questo giorno.
Visualizzati 0 risultati.

Lingua

Blog

« Indietro

Internazionale Vietnamita delle Vacanze

Dal 30 Aprile al 3 Maggio, operatori del settore e amanti del turismo si incontreranno al Salone Internazionale Vietnamita delle Vacanze per condividere l’ideazione e l’organizzazione di ogni genere di viaggio, sia leisure che business. Proprio questa apertura a due target ben definiti, operatori e privati, rende l'evento una formula di successo che accoglie il pubblico, presente sempre in modo massiccio e motivato, e nello stesso tempo riserva momenti tranquilli e preferenziali agli addetti ai lavori, in cui essi possano aggiornarsi e concludere proficui affari. Quest'anno inoltre la prima giornata della manifestazione è dedicata esclusivamente al B2B con il Workshop Internazionale, durante il quale i partecipanti hanno modo di incontrare gli operatori selezionati del settore per interessanti e proficui incontri commerciali.

Ad oggi molti sono i buyer accreditati, con i quali potrete fissare i primi appuntamenti già da un mese prima dell'evento attraverso un sistema interattivo on line che vi garantirà il massimo risparmio di tempo una volta giunti in fiera. Tra quest’ultimi il Salone puo’ contare già un numero elevato di tour operator, sia italiani che stranieri, che hanno deciso di promuoversi alla 6’ edizione della manifestazione in Vietnam; Eurotravel, Buon Viaggio, TUN Travel tra gli italiani e Nature Beauties Safari Limited, Kunene Tours & Safaris tra gli internazionali.

Numerosi quindi i tour operatori che hanno deciso di partecipare a questo importante evento capace di garantire un impatto mediatico e promozionale di altissimo livello. Insieme a destinazioni paradisiache, musiche, costumi e decori colorati, gli operatori avranno la possibilità di farsi concorrenza in fatto di creatività per offrire ai visitatori un assaggio di evasioni con viaggi da sogno. Il Salone è anche il luogo ideale per il pubblico per confezionarsi una vacanza su misura, le cosiddette “taylor-made holidays”. I tour operator piu’ attenti ai differenti desideri dei futuri clienti, avranno cosi modo di presentare attraenti proposte di viaggio e di vacanza, svelando durante il Salone nuove ed inedite proposte.

TUN Travel lancia la sua Piattaforma E-Book, un pacchetto di servizi che permette a tutti gli aspiranti scrittori di guide di viaggio di realizzare un e-book sulle vacanze e diffonderlo tramite un sito web dedicato e i turisti possono applicare il Vietnam visto all'arrivo online. L'innovazione sta nel fatto che gli autori grazie a questo impianto non solo hanno la soddisfa zione di vedere pubblicata online la loro opera, ma si trasformano in "segnalatori" di clienti ai Promotori del Network TUN Travel.

Il meccanismo è molto semplice: l'autore acquista la Piattaforma, invia i suoi appunti e delle foto della sua esperienza di viaggio, e lo staff di TUN Travel provvederà a impaginare un libro elettronico. Dopodichè, verrà creato un sito apposito da cui i navigatori potranno scaricare l'e-book di viaggio gratuitamente; tutte le persone che manifestano interesse per l'acquisto di una vacanza vengono "girate" a uno dei Promotori del Network TUN Travel.

A vendita avvenuta, all'autore viene riconosciuta una provvigione sull'importo della redditività del viaggio. Tutti i dettagli dell'offerta sono disponibili a questo indirizzo getvietnamvisa.com
Si tratta di un sistema del tutto nuovo per la vendita dei viaggi, basato sulla viralità connaturata allo strumento dell'E-Book; il progetto è stato sviluppato dall'Ufficio Marketing di TUN Travel, sempre alla ricerca di formule innovative per aumentare la visibilità del Network nel mare magnum del web.

Successivo
Commenti