mercoledì
01/04/20
Non ci sono eventi per questo giorno.
Durata Titolo Tipo
Non ci sono eventi per questo giorno.
Visualizzati 0 risultati.

agenzia di tour in Vietnam

TUN Travel è un'agenzia di tour ed anche operatore turistico professionale in Vietnam, Laos e Cambogia, con molti anni delle esperienze dei servizi e dei tour. Organizziamo i migliori pacchetti di tour privato in Vietnam, crociere nella baia di Ha Long, visite turistiche in grandi città come Hanoi, Ho Chi Minh City ed altri siti notevoli del Vietnam (Hoi An, Nha Trang, Hue, Sapa, Delta del Mekong, ecc), della Cambogia (Siem Reap, Phnom Penh, ecc) e del Laos (Luang Prabang, Vientiane, ecc). Inoltre abbiamo le offerte dei viaggi in mete più popolari in Thailandia (Bangkok, Chiang Mai, Chiang Rai, ecc) ed anche in Birmania (Yangoon, Mandalay, Lago Inle, ecc).
Offriamo tour personalizzato a prezzi favorevoli per individui, famiglie, viaggiatori d'affari, neo-sposi, coppie e gruppi grandi e piccoli. Oltre alle destinazioni turistiche interessanti, vi forniamo i servizi eccellenti (trasferimento, guida turistica, visto Vietnam, volo locale, soggiorno, crociera, ecc) durante la vostra vacanza.

Si tratta di un più lungo fiume del Sud-est asia con i vari paesaggi lungo due rive del fiume, il Mekong è diventato una destinazione da non perdere per un viaggio. Le palafitte galleggianti, fabbriche di pesce, frutteti lussureggianti, canali alberati di palma d'acqua, le barche navigano sul fiume... Tutto propone al fiume di Mekong un idilliaca bellezza attraendo i turisti. Verso a monte sul Mekong, viaggiatori arriveranno alle nuove terre dove si trovano gli antichi templi di Angkor, il sereno lago di Tonle Sap, le maestose cascate in Don Khone, la città moderna Vientiane... e poi vogliono indugiare ancora ad ammirare la sua bellezza.  Per scoprire il misterioso fascino del Mekong e le terre che scorre attraverso, si prega di scegliere i seguenti tour in Mekong o contattateci per un viaggio su misura in Mekong.

Con la topografia principale delle montagne, il tipo di tour trekking in Vietnam è gradualmente popolari e attraente per i turisti sia inbound sia outbound.  Anche se i pacchetti tour di trekking consumano pìu energie dell'altro tipo di tour, quello tour rendevi l'opportunità di sperimentare le culture tradizionali, i paesaggi naturali, le vite quotidiane degli abitanti locali in tutte regioni del Vietnam in modo vero, idiliaco e conveniente. Lusso, eleganza, sontuosità, sfarzo... si tratta delle cose che potete trovare nei tour di lusso del TUN Travel. Con le esperienze nel settore turistico, abbiamo raccolto i migliori boutique alberghi e resort per permettervi di vivere una vita da sogno con le camere sontuose, la piscina splendida, i cibi deliziosi, i servizi eccellenti... Proponiamo gli itinerari interessanti tra natura, storia e tradizione: dalla fantasiosa Sapa al meraviglioso Ha Long, dall'antica Hue al trambusto della città di Ho Chi Minh... TUN Travel è pronto a seguirvi ad ogni passo per costruire il vostro grande tour con le migliori offerte. Scegliete un tour seguito che preferite e rilassatevi durante la vacanza in Vietnam - oppure contattateci per un tour personalizzato.

Vietnam è la destinazione più romantica ed ideale per avere un viaggio di nozze meravigliosa con le città affascinante, le montagne maestose con la cultura antica delle tribù e le splendide spiagge di sabbia bianca. TUN Travel propone una raccolta dei viaggi luna di miele romantici agli sposi italiani. Trascorrerete le esperienze emotive insieme sulla crociera di lusso alla baia di Halong, le cene appassionate a ristorante locale, rilassando sulle spiagge belle o nella Spa a resort. Scoprirete il ricco patriomonio culturale del Vietnam, gustando la gastronomia del Vietnam da Nord a Sud, visitando i villaggi di pescatori incontaminati... con tante attività ricreative. Organizzeremo la vostra vacanza di nozze pieno i colori ed i sapori dell'amore. L'unica cosa da fare è divertirsi a scegliere i pacchetti seguiti per avere un tour luna di miele indimenticabile con i prezzi migliori!