null Procedura aperta per l’appalto dei servizi di realizzazione del database topografico

Si è aperta il 5 luglio la procedura per l'appalto dei servizi di realizzazione del database topografico regionale e di esecuzione delle verifiche tecniche di conformità relative alla realizzazione del database topografico regionale in 3 lotti.

La base d'asta - iva esclusa - per ciascun lotto è pari a:

LOTTO 1 - realizzazione del DBT di 89 comuni: € 1.373.311,00

LOTTO 2 - realizzazione del DBT di 173 comuni: € 1.191.689,00

LOTTO 3 - verifica tecnica del DBT di 262 comuni: € 100.000,00

L'offerta, per ciascun lotto, dovrà pervenire a Regione Lombardia entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 29/09/2017.

La procedura si svolgerà in modalità telematica su piattaforma Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it seguendo il percorso "Sintel" -> "Procedure in corso".

Per scaricare i documenti di gara e per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a connettervi a questa pagina del sito di Regione Lombardia.