null Completata la pubblicazione del Database Topografico Regionale

E' stata completata la pubblicazione del database topografico per tutti i Comuni che hanno aderito ai bandi regionali di finanziamento dal 2006 al 2010, inclusi quelli della Città metropolitana di Milano, della Provincia di Monza e Brianza e il Comune di Tremosine, in provincia di Brescia. Per il solo Comune di Como, dovrà essere completato il servizio di download. Quindi il Database topografico è pubblicato e disponibile per tutto il territorio della Regione. Il DbT a contenuto completo riguarda 1.232 Comuni sul totale di 1.524 (80,8%). Il DbT dei 4 Comuni di Corteolona e Genzone, Tremezzina, Val Brembilla e Alta Valle Intelvi, esito dell'unione di precedenti Comuni, è in parte a contenuto completo e in parte semplificato; viene quindi indicato come contenuto misto. Il DbT a contenuto semplificato (DbTS) riguarda 270 Comuni. Infine 19 Comuni hanno il DbTS pubblicato ed hanno prodotto il DbT a contenuto completo che è in corso di pubblicazione.