null Direttiva Alluvioni 2007/60/CE - Revisione 2019

Pubblicato il nuovo Servizio di mappa Direttiva Alluvioni 2007/60/CE - Revisione 2019, che mostra la revisione 2019 (prima revisione ai sensi dell'art. 14 della Direttiva 2007/60/CE) delle mappe di pericolosità e rischio del Piano di Gestione dei Rischi di Alluvione.

Le modifiche intervenute sulle mappe delle aree allagabili in Regione Lombardia sono descritte nel documento allegato al metadato, in cui sono riportate anche le fonti dei dati utilizzati per l'aggiornamento. Nel documento è riportato - inoltre - l'elenco delle Aree a Potenziale Rischio Significativo (APSFR) individuate sul territorio della Regione Lombardia con il raffronto rispetto alle Aree a Rischio Significativo (ARS) individuate nel PGRA 2015.

Per maggiori informazioni sugli adempimenti conseguenti alla revisione 2019 delle mappe si invita a consultare la sezione "Revisione del PGRA" sul portale istituzionale regionale. Eventuali richieste di chiarimenti possono essere inviate alla casella di posta direttiva_alluvioni@regione.lombardia.it
Vai al metadato